La Ecofly SrL offre buone opportunità di lavoro a quanti vogliano intraprendere una attività ricca di soddisfazioni, occupando anche parzialmente il proprio tempo libero.

Ovunque tu sia, puoi provare a proporre alcuni articoli che trovi su questo sito, alle scuole della città dove vivi e del circondario, rivolgendoti direttamente ai dirigenti delle predette scuole o in comune, all’assessore alla pubblica istruzione.  Puoi anche rivolgerti ai responsabili degli uffici pubblici e privati o alle aziende presenti sul tuo territorio.

L’articolo che maggiormente riuscirai ad inserire, riguarda il ns dispositivo brevettato coperto da brevetto comunitario (tutelato  quindi presso tutti i paesi della comunità europea), capace di eradicare il 99% dei microoganismi patogeni presenti all’interno dei WC in meno di 5 minuti come potrai approfondire alla sezione dedicata a questo articolo.

Il dispositivo viene oggi utilizzato da aziende ospedaliere, scuole, bar, ristoranti  e ovunque si voglia tutelare se stessi e gli utenti dei servizi, dalle infezioni contraibili a seguito dell’uso dei WC, nonché i responsabili delle strutture che hanno l’obbligo di applicare ogni misura di prevenzione perché le persone non contraggano infezioni.

Il costo del nolo del servizio è inferiore ad altri dispositivi non brevettati che dispensano solo profumi  o generici igienizzanti e non sono in grado di proteggere le persone dalle infezioni contraibili nei wc, inoltre, la percentuale di guadagno è di sicuro interesse soprattutto nei casi in cui si decide di gestire il servizio in proprio previo rilascio di autorizzazione da  parte della Ecofly SrL che detiene i diritti esclusivi del dispositivo.

Per saperne di più,  Vai alla voce: disinfezione automatica.

Ulteriore possibilità di lavoro è costituita dal servizio di: Pulizia, Lavaggio, trattamento antistatico e disinfezione dei filtri dei condizionatori all’interno degli uffici, aziende pubbliche e private e anche case private.

I moderni climatizzatori, oggi utilizzati da tutti in ogni stagione dell’anno, costituiscono un caso eclatante di strumenti che hanno effettivamente migliorato le condizioni di vita e di lavoro delle persone costrette a lavorare chiuse in una stanza, tuttavia, non sono esenti da rischi, anzi in alcuni casi diventano essi stessi dispensatori di infezioni anche gravi.

Siano essi centralizzati o autonomi (cioè collegati direttamente alla rete elettrica), esiste un rischio altissimo di contagio nell’uso giornaliero dei medesimi, derivante dalla polvere che si deposita ogni giorno sui filtri, contenente ogni tipo  batteri, spore ed anche virus oltre a protozoi, acari ed innumerevoli altri portatori di infezioni, trasportati insieme all’aria calda o fredda dispensata.

I trattamenti di bonifica dei filtri dei condizionatori, vanno eseguiti ogni 30 gg circa.

Il rapporto costo beneficio di questo servizio è anch’esso estremamente favorevole e non è difficile da proporre e da realizzare soprattutto se sono disponibili i prodotti che la Ecofly SrL ha selezionato in anni di esercizio di questa attività. Anche in questo caso è possibile limitarsi solo all’attività di procacciatore o gestirsi il servizio con tutta l’assistenza della Ecofly SrL, realizzando interessanti  profitti.  

Per saperne di più, Vai alla voce: lavaggio e disinfezione filtri condizionatori.

Ulteriore notevole possibilità di lavoro è costituita dal servizio di: Bonifica anti legionella.

La Ecofly SrL, nel campo specifico, applica una consolidata metodica consistente in trattamento di iperclorazione secondo le linee guida del Ministero della salute, capace di eradicare la legionellosi (responsabile in Italia di circa 1000 morti l’anno). Il trattamento va espletato necessariamente in tute le aziende ove esista un impianto centralizzato per la produzione di acqua calda, siano essi di condizionamento che di riscaldamento.

L’esecuzione del servizio è complessa e conseguentemente il costo è notevole, tuttavia, nel proporre gli ulteriori servizi elencati nel presente elenco, non bisogna mai dimenticare di proporre anche quello di cui al presente capoverso, soprattutto ad alberghi ed Hotel, per il quale la Ecofly SrL é specializzata e certificata UNI EN ISO 9001:2008 nonché UNI EN ISO 14001:2004 per disinfezione e monitoraggio delle acque.

Il risultato sarà che al momento opportuno sarà la direzione dell’HOTEL a chiamarci con estrema urgenza.

Per saperne di più, Vai alla voce Bonifica anti legionella.

Ulteriore possibilità di lavoro è offerta dagli impianti di disinfezione/disinfestazione che la Ecofly SrL  propone a soluzione di problematiche poco risolvibili con altre metodiche, infatti, rende disponibili con la formula del noleggio a condizioni convenientissime, il servizio effettuato mediante le apparecchiature appresso elencate, attualmente già in uso con la stessa formula (noleggio e servizio connesso incluso) presso numerosi ospedali, scuole, uffici pubblici, bar ristoranti, negozi ecc..

  •  Lampade attrattive U.V. a norma CE,  attive per attrarre ed intrappolare gli insetti circolanti su supporto adesivo, senza uso di sostanze irritanti o tossiche, senza alcuna controindicazione per le persone;
  • Erogatori automatici Spray a norma CE, temporizzati, muniti di cellula fotoelettrica giorno/notte mediante i quali è possibile liberare piccolissime quantità di piretro, in grado di tenere lontani gli insetti volanti  anche con le finestre aperte, data la grande capacità repellente del prodotto.

La scrivente società utilizza solo bombolette a basedi Piretro a bassissima tossicità, in quanto trattasi di  sostanza non metabolizzata dai mammiferi nei cui organismi non genera quindi problemi di accumulo. Le peculiarità della sostanza, erogata tra l’altro in microdosaggi temporizzati ad intervallo predefinito, rendono utilizzabili gli erogatori spray anche in presenza di persone, salvo i casi di sensibilità accertata.

Il servizio è mensile e comprende:

  • Ispezione mensile delle lampade U.V. con sostituzione delle piastre con presenza di insetti;
  • Ricarica o sostituzione mensile di bombolette contenenti piretro e batterie degli erogatori;
  • Manutenzione delle apparecchiature e loro sostituzione in caso di malfunzionamento.