• Disinfestazione aree adibite alle preparazioni alimentari senza utilizzo di insetticidi.

Disinfestazione con vapore pressurizzato

La Ecofly SrL, nei casi ove si debba intervenire in presenza di prodotti alimentari, rende disponibile il nuovissimo e rivoluzionario sistema per la disinfestazione che nel tempo, ha dimostrato che è possibile eliminare qualsiasi insetto, mediante l’applicazione di vapore pressurizzato che consente di raggiungere temperature di 180°C..

La disinfestazione mediante vapore pressurizzato, garantisce temperature che non consentono a nessun insetto di restare in vita.

Non risulta necessario predisporre in alcun modo il sito per il trattamento. L’ ambiente trattato è immediatamente abitabile, privo di odore e con livello zero di tossicità.

QUESTE CARATTERISTICHE RENDONO LA DISINFESTAZIONE MEDIANTE VAPORE PRESSURIZZATO, LA SOLUZIONE IDEALE PER IL CONTROLLO DEGLI AGENTI BIOTICI NEGLI HOTEL, CASE DI CURA ED ALTRE STRUTTURE RICETTIVE, PERCHÈ PERMETTE DI INTERVENIRE SENZA L’AUSILIO DI PRODOTTI TOSSICI E DI PERMETTERE L’UTILIZZO DELLE STRUTTURE TRATTATE, IMMEDIATAMENTE, CON CONSEGUENTI VANTAGGI PER CHI NE USUFRUISCE.

La disinfestazione mediante vapore pressurizzato, permette di trattare anche gli oggetti all’ interno dei quali si annidano gli infestanti, come ad esempio la cimice dei letti, lo scleroderma, pulci ed altri insetti.

CAMPI DI IMPIEGO
L’impianto è particolarmente indicato per il trattamento contro la cimice dei letti, le zecche, le pulci, lo scleroderma ecc.