Ecofly Srl, PMI INNOVATIVA (iscritta nell’apposita sezione speciale della CCIAA di Salerno), certificata:

UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001: 2015 nonché UNI EN 16636:2015

 opera nel campo delle Sanificazioni, disinfezioni, disinfestazioni e derattizzazioni estendendo tali ambiti operativi mediante speciali applicazioni, a settori poco trattati.

Nell’anno 2006, ha acquisito la DECO Sas a sua volta certificata UNI EN ISO 9001:2008 nonché UNI EN ISO 14001:2004 fondata nel 1981 ed operante soprattutto in ambito pubblico (Comuni, Ospedali ecc).


Negli anni, il portafoglio pubblico si è integrato con quello privato grazie ai protocolli applicativi dei servizi effettuati, spesso innovativi, con ulteriore incremento determinato dal D. Lgs. 155/97 che ha introdotto la metodica denominata HACCP, nell’applicazione della quale la società  si è distinta per lo sviluppo di procedure che coniugano efficacia ed economia di servizio.

Il particolare know-how sviluppato negli anni, consente alla società  di vantare notevole esperienza in ambiti che spaziano dalla bonifica di industrie anche alimentari, a scuole, ospedali, case di cura, reti idriche e fognarie, mobili antichi ecc.


Il notevole parco macchine di proprietà  della Ecofly SrL, certificato CEE ed omologato a norma di legge, risulta inglobato in una moderna ed efficiente organizzazione capace di operare bonifiche di territori anche di notevoli estensioni, in tempi ragionevolmente ridotti evitando la migrazione degli infestanti ed ottimizzando i risultati conseguiti.


STUDI, RICERCHE ED ENERGIE ALTERNATIVE